 La tecnologia 3D continua ad affascinare il mercato tanto da richiamare continui  investimenti. Mentre il settore dei contenuti multimediali si organizza  per offrire giochi e film con la profondità della terza dimensione, il mercato degli accessori pullula di novità.
La tecnologia 3D continua ad affascinare il mercato tanto da richiamare continui  investimenti. Mentre il settore dei contenuti multimediali si organizza  per offrire giochi e film con la profondità della terza dimensione, il mercato degli accessori pullula di novità.L’ultima arriva da Nvidia: gli occhiali 3D Vision da collegare al computer, al proiettore o alla TV. L’accessorio è munito di un cavo USB lungo 3 metri che evita di utilizzare batterie ricaricabili per sessioni di videogame o la visione dei film senza interruzioni. Gli occhiali al momento sono compatibili con 525 giochi in 3D, i film in Bluray, i video in 3D di Youtube e 65 tra TV, proiettori e computer.
Gli Nvidia 3D Vision saranno disponibili dal prossimo giugno al prezzo di 99 $. Probabilmente in Italia arriveranno con il prezzo di 99 €.
 
																		